Operazione Chieri

Trading

La zona

Ci troviamo a Chieri, piccolo comune appartenente alla Città Metropolitana di Torino, distante solo 15 km dal centro città.

L'operazione immobiliare

L’operazione immobiliare è stata realizzata in collaborazione con Davide Benedicenti, partecipante al Mastermind 2022. L’idea di trading immobiliare ha avuto ad oggetto l’acquisizione di un appartamento con doppia esposizionesito al 3° piano di uno stabile con ascensore.

Le caratteristiche

Lo stato di fatto dell’appartamento, un quadrilocale di circa 122 mq, comprendeva un ampio ingresso, 3 stanze, una cucina, un solo bagno, un ripostiglio e due balconi con doppia esposizione.

Il progetto

Il progetto di riqualificazione immobiliare ha avuto l’obiettivo di ottimizzare e valorizzare al meglio gli ambienti al fine di rispondere alle necessita del potenziale target finale: una famiglia composta da 3/4 persone. Le grandi dimensioni dell’immobile ci hanno consentito di realizzare un’enorme zona living su cucina, di circa 50 mq. Si è provveduto a realizzare un secondo bagno finestrato, sfruttando parte dello spazio destinato alla camera padronale. Inoltre, all’interno del primo bagno, è stato ricavato un apposito spazio riservato a lavatrice/asciugatrice.

Stato di Fatto - Chieri

STATO DI FATTO

Progetto - Chieri

PROGETTO

Prima

Ingresso

Ingresso

Disimpegno

Disimpegno

Stanza 1

Living

Stanza 2

Living 2

Ripostiglio

Ripostiglio - Chieri

Bagno

I numeri dell'operazione

L’operazione di Trading immobiliare è tuttora in corso. 

I NUMERI
MQ
122
FINALITA'
Trading
DURATA (MESI)
//
RENDIMENTO ANNUO
//

Sei interessato al mondo degli investimenti immobiliari?

Iscriviti al mio Mastermind “Da Zero a Investitore Immobiliare”

Lascia un commento

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
Come posso aiutarti?