Hai sempre pensato all’immobiliare come al miglior business possibile?
Questa lettera è per te.

Da “appassionato del mondo degli immobili” a investitore immobiliare professionista…

…con me al tuo fianco per 12 mesi.

Riservato a sole 16 persone.

Riproduci video

Posti rimasti: 11 su 16

Una lettera da Andrea Vendola.

Tu che leggi potresti essere una persona “appassionata” di immobili.

Una persona che vede le potenzialità del mondo immobiliare…

…che sa che il real estate è, e sempre sarà, il veicolo con il quale più del 90% degli imprenditori costruisce la propria fortuna…

…ma che, finora, si è limitato a guardare da lontano, come uno spettatore a teatro che, dalla sua poltrona, guarda il palco.

O potresti essere un professionista che ogni tanto fa qualche operazione, “per arrotondare”.

O che ha un immobile vuoto… o a reddito… e si chiede: “come sarebbe se ne avessi 5, o 10?”

Un tempo ero come te.

Avevo 23 anni – sì, ho iniziato molto giovane – ed ero uno studente universitario del Politecnico di Torino.

Mi interessava tutto quello che riguardava “il mattone”.

Leggevo interviste, studiavo sui libri, mi guardavo in giro…

“Ah, guarda, qui hanno diviso un appartamento grande in 3 monolocali e li hanno messi in vendita”.

“Qui stanno ristrutturando, prima era orribile, ora sembra stia venendo carino”.

Non ci ho messo molto a capire che a Torino mancavano alloggi per studenti…

…dopotutto ero uno di loro.

Così, non appena ne trovai uno adatto, comprai il mio primo immobile, lo arredai…

…e lo misi a reddito, fittandolo ai miei compagni fuori sede del Politecnico.

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

Poco dopo decisi di avviare la mia prima operazione di trading: una topaia di 45mq, davvero orribile.

Spesi molto poco, la ristrutturai al meglio… e dopo pochi mesi la misi nuovamente in vendita.

Mi restarono in tasca, di guadagno netto, 10.000 €.

Una cifra importante, soprattutto a 23 anni.

Niente rispetto ai volumi di adesso.

Eppure… quell’operazione, per me, è rimasta la più importante e difficile di sempre.

Quell’operazione ha rappresentato la conferma che cercavo:

“l’immobiliare funziona”.

Sono passati 10 anni, e ora ho conferme tutti i giorni.

Gestisco circa 100 stanze con il mio brand di affitti a studenti, Students’ Home…

…e sono a capo di varie società di investimenti immobiliari dal nord al sud Italia, che contano oltre una decina di dipendenti e circa una cinquantina di collaboratori esterni.

Insieme al mio team, trasformo immobili valorizzandoli al massimo…

 

…e, creando valore per il mercato, movimento decine di milioni di euro, ogni anno.

Non scrivo tutto questo per vantarmi…

…ma per dimostrarti che si può fare.

Sarà facile? Non sempre.

Puoi arrivare al traguardo? Assolutamente si.

Devi affrontare questo cammino da solo?

No, se sceglierai di candidarti per la quinta edizione di

Da Zero a Investitore Immobiliare.

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

Da Zero a Investitore Immobiliare

Da Zero a Investitore Immobiliare è il mio Mastermind esclusivo, nel quale, con cadenza annuale, seguo personalmente un numero molto ristretto di persone che vogliono iniziare o scalare la loro carriera come investitori immobiliari professionisti.

Perché “professionisti”?

Perché una volta iniziato… non vorrai più fermarti. Ma solo crescere!

Potrai diversificare, tra trading e messa a reddito.

Potrai assicurarti un cash-flow mensile…

…o potrai scegliere di dedicarti al 100% alla compravendita.

Di sicuro, una volta provata la libertà finanziaria che puoi conquistare con di questa professione, non tornerai indietro.

Non a caso, finora, di oltre 50 persone provenienti da 9 regioni d’Italia e 20 città diverse che ho seguito personalmente nelle passate edizioni di “Da Zero a Investitore Immobiliare”…

…la maggior parte, oggi, è investitore immobiliare professionista.

Alcuni hanno mollato quello che ritenevano il loro lavoro principale, altri sono “solo” cresciuti in termini di operazioni e fatturato (con crescite spesso a doppia cifra!)

Si tratta di un percorso esclusivo, lungo un anno, al mio fianco, per investitori immobiliari o aspiranti tali, che vogliono specializzarsi in trading e messa a reddito a studenti.

Non si tratta di un semplice corso: ti seguirò nelle tue operazioni, verrai con me nei cantieri, e ti confronterai con gli altri partecipanti e con numerosi ospiti durante i nostri incontri mensili a Torino.

Oltre agli appuntamenti in aula e in cantiere avrai anche la possibilità di interfacciarti con me one-to-one, tramite video call oppure direttamente a Torino.

Sarò lì, non solo per formarti, ma per dissipare qualsiasi tuo dubbio e, quando sarò sicuro che sarai pronto, a darti la famosa “spintarella”.

Ti garantisco che alla fine di questo percorso sarai in grado di fare investimenti immobiliari in autonomia, al 100%, e se entrambi vorremo, potremo lavorare insieme.

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

Ecco l’esperienza che vivrai

Da Zero a Investitore Immobiliare non è un corso.

Quello al quale parteciperai sarà un percorso lungo un anno, dove non mi limiterò a salire in cattedra per “fare lezione”.

Puoi chiedere alle oltre 50 persone che ho formato finora: sono tutti stati seguiti nel dettaglio, personalmente.

Ti seguirò nelle tue operazioni, verrai con me nei cantieri, e ti confronterai con gli altri partecipanti e con numerosi ospiti durante i nostri incontri mensili a Torino.

Oltre agli appuntamenti in aula e in cantiere avrai anche la possibilità di interfacciarti con me one-to-one, tramite video call oppure direttamente a Torino.

E in più avrai accesso anche a una chat di supporto con me e tutto il team!

Ti garantisco che alla fine di questo percorso, con la tua ambizione fame di farcela, unita alle mie competenze, potrai realizzare veramente qualcosa di immenso.

Sarai in grado di fare investimenti immobiliari in autonomia, al 100%!, e di scalare il tuo business e magari collaborare con me o diventare mio socio in affari.

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

Visiterai cantieri e appartamenti insieme a me.

Vivrai la vita che vive un investitore immobiliare professionista.

Studierai con me in aula, e vedrai la messa in pratica nei cantieri.

Avrai così accesso ai due aspetti fondamentali di ogni disciplina:

TEORIA E PRATICA.

Non solo saprai COSA fare, ma saprai COME farlo.

Il programma di "Da Zero a Investitore Immobiliare"

Il Mastermind ha la durata di 12 mesi e sarà tutto dal vivo, in presenza.

Gli incontri saranno programmati una volta al mese, durante il weekend, a Torino, per trascorrere un’intera giornata insieme. Anche il pranzo sarà incluso, in tutti gli incontri.

Ci divideremo tra aula e cantieri, per vedere come si ristruttura un immobile, come si risolvono le problematiche più comuni, cosa e come guardare prima di decidere se fare o meno un investimento.

Ma più di tutto, vedrai come si fanno investimenti immobiliari in modo seriale, come faccio io, con il mio metodo e la mia capacità di processualizzare tutto ciò che ruota attorno all’investimento.

In altre parole, non ti insegnerò solo a fare una singola operazione…

…ma a diventare un imprenditore seriale nel campo degli investimenti immobiliari.

Alla fine del percorso non avrai più dubbi, e saprai esattamente come muoverti con tutti gli aspetti che vedi qui in basso.

Attenzione: alcuni aspetti differiscono molto in base all’obiettivo scelto.

Durante gli appuntamenti verranno fatte le dovute distinzioni tra le due casistiche principali, ovvero trading immobiliare e messa a reddito.

Team Building

Imparerai a lavorare in team, attraverso numerose sessioni di brainstorming e di sfide. Scoprirai il valore del confronto e della capacità di mettersi in discussione, due aspetti fondamentali per la tua carriera.

Network

Ti insegnerò a creare o a consolidare il tuo network di professionisti e collaboratori; alcuni di loro saranno, come te, partecipanti al Mastermind.
Un imprenditore deve sempre poter contare sul suo team.

Ospiti

Oltre a confrontarti con me e con gli altri partecipanti del Mastermind, godrai del punto di vista di numerosi esperti tra cui agenti immobiliari, architetti, assicuratori, notai, commercialista, business coach, marketer e altro ancora.

Esperienza sul campo

Potrai apprendere direttamente sul campo, esplorando insieme a me i vari cantieri in città. In questo modo potrai vedere la trasformazione di un vecchio appartamento o di un ex ufficio in un immobile per studenti o in un complesso residenziale.

Supporto continuo e gruppo WhatsApp

Oltre agli incontri ed alle consulenze private con me sarai inserito all’interno del gruppo Whatsapp riservato ai partecipanti.

Importante: questa chat resterà attiva anche dopo il Mastermind.

8 consulenze private

Come partecipante al Mastermind avrai a disposizione 8 consulenze
one-to-one in cui potremo
pianificare le tue operazioni immobiliari e
approfondire la tematica
che preferisci.

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

I moduli di "Da Zero a Investitore Immobiliare"

Qui di seguito trovi i principali moduli formativi del mio Mastermind.

Moduli che, ti ripeto, non prevederanno solo teoria in aula.

Sarai sul campo, con me e gli altri partecipanti.

La ricerca dell'immobile

Come scegliere la zona dove investire, a cosa devi fare attenzione, le trappole da evitare, a quale target rivolgerti e come selezionare gli immobili giusti.

La visita all'immobile

Cosa guardare e come valutare un immobile, come creare un rapporto win-win con le agenzie immobiliari e farsi segnalare più operazioni.

La redazione del conto economico

Come realizzare un conto economico “a prova d’errore”, che non ti faccia perdere soldi e cestinare operazioni potenzialmente profittevoli.

La proposta

Come portare a termine la trattativa a tuo vantaggio, come fare proposte “a rischio zero” in autonomia, anche se operi da solo e come tutelarti mediante l’utilizzo delle giuste clausole.

La cessione di preliminare

Cos’è, quando utilizzarla, quali sono i vantaggi e, soprattutto, quali sono i rischi.
E ancora, quali caratteristiche deve avere l’immobile per poterla utilizzare, a cosa fare attenzione, il tutto corredato da esempi pratici e analisi economica.

La ristrutturazione

Come ristrutturare un immobile mantenendo bassi i costi, ottimizzando i tempi essendo certo di venderlo o fittarlo il più velocemente possibile.

Investitore di capitale e leva finanziaria

Come attirare investitori di capitali e come usare la leva finanziaria, per velocizzare i tuoi investimenti e moltiplicare i tuoi ROI e ROE.

Arredamento per la messa a reddito

Come arredare un immobile per la messa a reddito in modo da renderlo irresistibile agli occhi dei futuri locatari.

Gestione dell'affitto a studenti

Come gestire decine di stanze e di locatari senza problemi e affanni.

Trasforma la passione in professione

Quando e come costituire una società, come operare all’inizio, come gestire le diverse tassazioni.

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

Partecipare potrebbe cambiarti la vita

Alcuni dei partecipanti delle precedenti edizioni hanno lasciato il precedente lavoro e sono diventati investitori immobiliari a tempo pieno.

Altri, partendo da zero, hanno concluso con successo la loro prima operazione

Altri ancora lavorano a stretto contatto con me, in giro per l’Italia.

Ecco alcune testimonianze della passate edizioni

Riproduci video

Marco Anselmi

Ho scelto Andrea perchè mi hanno colpito la sua semplicità, determinazione e grinta. Mi ha spronato a fare questo mestiere in modo seriale e strutturato nonostante avessi già delle basi. 

Grazie al suo metodo sistematico e preciso, ho lavorato tantissimo e ho ottenuto grandi risultati, ma soprattutto ho imparato l’importanza di fare network, conoscendo nel Mastermind persone con la mia stessa voglia di crescere e mettersi in gioco! 

Paolo Chiuri

Di Andrea mi piace la coerenza, c’è sempre un filo tra ciò che dice e ciò che fa.

Facevo già investimenti immobiliari, ma lui mi ha dato una marcia in più, ed una capacità di processualizzare tutte le operazioni grazie alle sue tecniche, le cosiddette check list che mi hanno aiutato tantissimo ad avere tutto organizzato.

Ho speso questi soldi perché vale la pena farlo in formazione, con lui, per evitare di commettere grandi errori.

Ilaria Mioli

Da quando ho scoperto Andrea ho iniziato a credere in me stessa. Lui mi dà tante nozioni, mi sprona a dare di più e mi dà tantissime basi anche a livello fiscale. 

Grazie a ciò che mi ha trasmesso, mi sono impegnata pensando che con una sola operazione mi sarei ripagata il corso. 

Nonostante abbia una vita impegnata, una volta arrivata qui mi sento motivata e realizzata. Andrea è sempre capace di creare gruppo, ovunque, per lui tutto è possibile. 

Gabriele Tamburelli

Ho scelto il Mastermind perchè volevo ampliare le mie competenze. Ho scelto Andrea perchè rispetto ad altri del settore, lui è una persona seria e affidabile. 

Mi ha aiutato ad essere autonomo e ad agire in maniera quasi automatica. Nonostante il costo, sono sicuro che ciò che spendo oggi me lo ritroverò in futuro.

Consiglio il Mastermind a tutti coloro che vogliono formarsi e avere tante ambizioni e voglia di crescere. 

Marco Rossi

Ho scelto Andrea come coach perchè tra tutti i formatori era l’unico con cui ho instaurato un feeling, così ho deciso di affidarmi a lui. Il valore aggiunto è senz’altro la sicurezza, puoi contare su di lui sempre. 

Avendo poco tempo, ho deciso di accorciare i tempi per imparare. 

Pierluca Evangelista

Andrea è un coach che vanta un successo economico e valoriale, ed è una persona che sa indirizzarti e insegnarti. 

Ho seguito le sue impronte per la mia prima operazione immobiliare, lui mi motiva sempre, ha una bella personalità e sono certo che le nozioni che ho imparato in un anno con lui le avrei imparate in 10 da solo.

Federico Rossi

Ritengo che Andrea sia una persona meticolosa e attenta, l’ho studiato molto sui social prima di affidarmi a lui. Sicuramente serietà e trasparenza mi hanno colpito tanto. 

Il Mastermind insegna un metodo, e mi ha aiutato ad essere autonomo. 

Andrea tramanda e trasmette il suo metodo, ed è stato anche fondamentale nell’aiutarmi a gestire le mie finanze! 

Stefano Barriera

Nonostante avessi già fatto delle operazioni immobiliari, ero bloccato. Le competenze di nicchia di Andrea sono difficili da trovare, e grazie a lui ho imparato a processualizzare tutto, analizzando e delegando. 

Ho investito nel Mastermind perché ho percepito del potenziale, e la differenza nel corso sta proprio nell’esperienza di Andrea. Piccoli dettagli, che però fanno la differenza.

Michele Bellomo

Ho fatto diversi errori in questo settore, ma seguendo Andrea sui social ho visto che aveva un approccio molto pratico, quello che cercavo. 

Il suo valore aggiunto è sicuramente il suo mindset, non si ferma mai davanti agli ostacoli. Grazie ai suoi consigli ho migliorato i miei investimenti, e sono cresciuto tanto.

Stefania Spagnuolo

Ero sicura fin da subito della mia scelta su Andrea, perchè mi ha sempre dato tranquillità anche in tema fiscale.

Rifarei il Mastermind perché è utile sia a tutti gli imprenditori, sia per chi inizia da 0. Mi ha dato tantissima carica e mi ha permesso di acquisire tantissime competenze.

Federica Tosato

Mi sono licenziata per dedicarmi a tempo pieno agli investimenti immobiliari.

Sentivo di avere tanto da imparare da Andrea, soprattutto grazie alla sua impostazione e al suo mindset. Rifarei questa scelta perchè tutti i suoi insegnamenti sono utili sia nell’ ambito immobiliare che nella vita.

Questa scelta mi ha dato tanto coraggio, e mi ha fatto scoprire un mentore in molti aspetti della vita.

Matteo Santaera

Ho deciso di intraprendere questo percorso per acquisire strumenti e competenze per lavorare in questo settore, e ho scelto Andrea per le sue skill e i suoi risultati ottenuti.

Il valore aggiunto dato da Andrea è stata la mentalità vincente, il Mastermind mi ha evitato tantissimi errori.

Amelia D’Orsi

Nonostante la mia esperienza nell’immobiliare, non mi sentivo completa, e ho scelto di affidarmi ad Andrea per ampliare le mie competenze. 

Ho scoperto per la prima volta tutto il percorso completo: dalla visione dell’immobile alle procedure notarili fino ad interfacciarmi con le imprese di ristrutturazione. 

Federico Bianchi

Ho scelto Andrea per i suoi valori e perché mi rivedo in lui.

Andrea mi ha dato più sicurezza e comprensibilità su tutte le attività e i movimenti da seguire durante i sopralluoghi e con gli agenti immobiliari

Ho deciso di investire ora che sono molto giovane, così da trovarmi la strada spianata senza fare errori. 

Riproduci video

Antonio Gentile – Torino

Sin dopo la prima lezione ho avuto lo slancio per proseguire dritto alla mia meta.

Al momento collaboro attivamente con Andrea e il team, andando a caccia di immobili ed è ciò che mi piace realmente fare. Oggi sono riuscito a segnalare ad Andrea 2 operazioni (una per messa a reddito e una per trading).

Gianpaolo Piepoli – Alberobello

Nonostante non fossi alle prime armi, tramite il Mastermind ho avuto metodi che mi hanno permesso di diventare molto più efficiente.

Ora con Andrea abbiamo in piedi un’operazione terracielo ad Alberobello e siamo in cerca di un trullo da messa a reddito.

Davide Benedicenti – Torino

Prima di partecipare al Mastermind non avevo mai fatto operazioni. Dopo un mese e mezzo dall’inizio del percorso ho avviato la mia prima operazione immobiliare.

Ho anche segnalato una seconda operazione ad Andrea in cessione del preliminare, avviata dopo aver appreso le nozioni in aula.

Il Mastermind è un vero acceleratore per il mio percorso che è solo all’inizio di questa nuova carriera.

Mattia Zambano – Milano

Avendo già fatto alcune operazioni immobiliari, mi sono reso conto grazie al Mastermind di alcuni grossi errori commessi precedentemente sia da un punto di vista operativo che fiscale, che ora non farò più.

Ora sto seguendo le indicazioni di Andrea sia su una grossa operazione a Milano, sia per avviare una società che potrà permettermi di fare il salto di qualità.

Alessandro Bianco – Torino

Il valore aggiunto che mi ha dato Andrea è vedere che non tutte le persone la pensano come la massa, oltre a un pool di conoscenze infinite che ha sempre dimostrato durante il corso.

Andrea è un punto fermo che mi ha seguito sin dalla prima proposta immobiliare anni fa: oggi che ho un brand che gestisce 150 stanze in affitto a studenti, resta per me un esempio di una persona che voglio arrivare a raggiungere.

Fabrizio Dal Cero – Torino

Ad oggi il Mastermind è il miglior investimento formativo che ho fatto perché mi ha permesso di essere pronto a portare avanti un’operazione in autonomia, a lanciarmi nelle proposte e a valutare un immobile con sicurezza.

Michele Aventi – Bergamo

Il Mastermind mi ha dato tanto per spingermi a fare il passo per passare a operare da persona fisica, come ho fatto fino ad ora, a società, oltre che a mettermi in gioco di più sul campo e credere di più in me stesso.

Giada Di Nino – Reggio Emilia

Ho deciso di partecipare perchè volevo dare una svolta alla mia vita. Inoltre anche il mio compagno (partecipante della seconda edizione) era rimasto molto soddisfatto del percorso.

Ora voglio avviare le mie operazioni e, nei prossimi due anni, la mia società.

Liuba Ghiudiu – Torino

Il mio mindset è totalmente cambiato e, di conseguenza, la mia vita è migliorata.

Il Mastermind è stato un investimento per cambiare la mia vita in meglio e lo consiglio a chi vuole fare lo stesso.

Giacomo Selvagio – Milano

Ciò che mi piace del Mastermind sono la praticità di Andrea e la forza del gruppo.

Ora sto valutando con un altro partecipante del Mastermind, con il supporto di Andrea, di acquisire un’intera palazzina vicino Milano.

Fatima Maaraf – Parma

Il Mastermind mi ha dato il metodo che stavo cercando e in modo pratico Andrea è stato in grado di trasferire la sua esperienza.

Il ritorno sull’investimento del Mastermind è molto alto per quello che realmente offre.

Alessandro Montuschi – Genova

Mi ha spinto a partecipare al Mastermind l’esperienza positiva del mio socio che ha partecipato alla prima edizione.

Ora riesco a vedere le cose in modo molto chiaro e semplice.

Julio Cesar Diaz – Rimini

Anche grazie al Mastermind mi sto liberando di tutti i debiti “cattivi” per fare nuove operazioni con la mia società di investimenti immobiliari.

Pierpaolo Morabito – Genova

Volevo aggiungere un tassello alla mia attività di gestione di immobili legato alla messa a reddito per affiancarlo al trading immobiliare.

L’aspetto umano di Andrea porta a creare spesso dei dibattiti intensi durante le lezioni, fermandoci di sovente ben oltre l’orario prestabilito.

Valentin Dumitrasc – Arezzo

Ho cercato tanto la guida migliore per me nel mondo degli investimenti immobiliari e Andrea è la migliore scelta.
La sua competenza e trasparenza nelle cose lo ha reso molto professionale.

Consiglio il Mastermind a chi è intenzionato seriamente a intraprendere questa strada con la sua guida per un anno intero.

Riproduci video

Flavio Bongiovanni – Torino

Ancor prima di partecipare al Mastermind avevo fatto un percorso di consulenze con Andrea che mi ha permesso di rivedere il mio patrimonio.

Così appena si sono aperte le candidature per il suo Mastermind  ho subito scelto di partecipare e sono molto soddisfatto perchè ho accelerato molto la velocità di apprendimento di questo settore.

Vladi Zhikov – Livorno

Seguivo Andrea sui social sin dall’inizio del mio percorso da “autodidatta” nel mondo degli investimenti immobiliari.

Così appena c’è stata l’occasione di partecipare al suo Mastermind non ho perso l’occasione e lo rifarei altre mille volte. 

Cristopher De Ponte – Reggio Emilia

Ho iniziato questo viaggio con un bagaglio importante, la passione, che mi ha spinto a partecipare e acquisire strumenti e metodi efficaci e dopo tante ricerche ho scelto Andrea come il coach “ideale” di questo percorso e non mi sono pentito della scelta.

Giuseppe Di Zanni – Torino

Non volevo fare di questa professione il mio lavoro full time, ma mi sono avvicinato a questo mondo perchè volevo portare il mio business ad un livello più alto, acquisendo più informazioni possibili.

Niki Mangiameli – Milano

Ho scelto di partecipare al Mastermind perchè volevo confrontarmi con persone da cui imparare molto e ho visto in Andrea la persona che mi piacerebbe diventare.

Simone Andriolo – Torino

Facevo già operazioni di messa a reddito, ma ho scelto una guida per avere un metodo e per velocizzare i processi, oltre che per risparmiare molti anni di errori.

Gianluigi Manenti  – Bergamo

Nonostante operassi da 17 anni nel settore immobiliare come investitore, ho scelto di partecipare al Mastermind perchè ero in cerca di risposte, certezze e confronti.

Jacopo Cerquozzi – Roma

Da giovane studente universitario ho scelto di portare avanti anche questa mia passione per gli investimenti immobiliari. Ho scommesso su Andrea e il suo Mastermind perchè ho visto in lui una persona molto preparata.

Violina Stefanova – Torino

Anche se operavo già nel settore, ho scelto di partecipare al  Mastermind per frequentare, ascoltare e condividere idee e conoscenze con un gruppo di pari e aprirmi a nuove possibilità.

Michael Trapletti – Bergamo

Mi è subito piaciuto Andrea come si interfacciava sui social nel condividere informazioni di questo settore. Così volendo approfondire il mondo degli investimenti immobiliari, ho scelto il suo Mastermind.

Luca Rossero – Torino

Proprio durante il Mastermind di Andrea ho scelto di “bruciare le navi”, così mi sono licenziato dal mio lavoro dipendente per intraprendere full time la professione di investitore immobiliare.

Riproduci video

Le testimonianze dopo il Mastermind

Durante e dopo il Mastermind, sono nate 21 società, alcune di queste direttamente con me. 

Insieme abbiamo portato a termine una cinquantina di operazioni immobiliari, dal piccolo appartamento, ai frazionamenti, alle palazzine.

Alcune sono state interamente finanziate da me.

Dal 2020 ad oggi, abbiamo movimentato svariati milioni di euro.

Carmelo Cito

Carmelo Cito ha partecipato al primo Mastermind nel 2020.

Deciso a stravolgere la propria vita e lasciare il posto fisso, Carmelo prima fonda la sua società di investimenti immobiliari operativa a Bari, e poi, a inizio 2023, abbiamo costituito insieme una società operativa in tutta la Puglia!

Vladi Zhikov

Vladi Zhikov è un partecipante della seconda edizione del Mastermind che, dopo esperienze da agente immobiliare e mediatore creditizio, ha intrapreso la sua prima operazione di messa a reddito seguendo i miei consigli online per poi iscriversi al Mastermind.

Ora Vladi sta continuando full time nella professione di investitore immobiliare a Livorno, e poi, a inizio 2023, abbiamo costituito insieme una società operativa in Toscana!

Sergio Pische

Sergio Pische insieme a Ivana Urosevic, dopo la prima edizione del Mastermind hanno creato dei processi all’interno della loro società di investimenti immobiliari ed hanno migliorato la strategia di cessione del preliminare tanto da spingere me a Daniele Bulletti a creare delle partnership.

Abbiamo poi creato un team di lavoro per gestire operazioni immobiliari in tutta Italia e coniato diverse strategie vincenti, grazie alle quali abbiamo aumentato del 60% il ritorno delle operazioni immobiliari.

Daniele Bulletti

Daniele Bulletti ha stravolto completamente i suoi piani e i suoi obiettivi durante il Mastermind 2020,

arrivando a raggiungere risultati straordinari con la sua nuova società di trading immobiliare, nata al termine del percorso formativo.

Fabio Farella

Fabio Farella, prima di partecipare al mio Mastermind, era un dipendente nel settore automotive. 

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

Partecipando avrai 5 bonus preziosissimi in regalo, per le operazioni che farai

L’obiettivo di Da Zero a Investitore Immobiliare è trasformarti, in un anno, in un investitore immobiliare di successo, totalmente autonomo.

Proprio per questo motivo ho deciso di regalare ai partecipanti 5 bonus molto preziosi.

Documenti che ho preparato io personalmente e che mi fanno da guida in ogni operazione immobiliare, facendomi risparmiare un mucchio di tempo e denaro.

Bonus 01: "numero primo",
una copia autografata del mio nuovo libro

Come diventare unici, nella vita e nel lavoro? In questo libro condivido il mio pensiero, confidando che sia utile per il cambiamento, in meglio, di chi lo legge.

Essere dei numeri primi richiede sacrifici e avanzare contro corrente, a volte. È una strada in salita ma ricca di soddisfazioni.
Una storia, la mia storia, che racconto in sequenza di numeri primi, in regalo per te.

Bonus 02: Start up immobiliare
Normalmente in vendita a 1.497€

Oltre alle sessioni in aula e in cantiere, avrai a tua disposizione più di 16 ore di lezioni video-registrate su tutte le fasi degli investimenti immobiliari.

In questo modo avrai sempre con te una “enciclopedia” con tutte le informazioni a portata di mano.

Bonus 03: Kit investitore

Gli stessi documenti che uso io per mappare la zona e fare conti economici
“a prova di errore”.

Bonus 04: Planning obiettivi

“La differenza tra un sogno e un obiettivo è una data”, così amava dire Walt Disney.

I partecipanti al Mastermind avranno a disposizione un planner per settare i propri micro e macro obiettivi.

Tutto sarà condiviso e periodicamente, durante i nostri appuntamenti, ci saranno dei check.

Bonus 05: Slide

Ogni sessione in aula sarà completa di slide, che resteranno tue per sempre e ti aiuteranno a fissare in mente i concetti chiave.

Invia subito La tua candidatura

Come puoi immaginare, da Zero a Investitore Immobiliare è una vera esperienza, destinata a poche persone.

Staremo a stretto contatto per 12 mesi, lavoreremo insieme.

Per questo, non tutti possono aderire.

Per farlo è necessario inviare una candidatura.

Sarò io stesso a leggere la tua e, se sarai in linea con il mio progetto, avremo modo di confrontarci telefonicamente e di capire se puoi far parte del mio Mastermind Da Zero a Investitore Immobiliare.

Se questo mondo ti appassiona, indipendentemente dal tuo livello, questo è il percorso migliore che tu possa fare.

Compila il modulo per candidarti:

Hai mai fatto operazioni di trading immobiliare?*
Marketing a cura di

La storia di Andrea Vendola e perché dovresti fidarti di lui

Lascia che ti racconti come, partendo da zero, sono diventato un investitore immobiliare professionista e un imprenditore.

Quando ho iniziato ero uno studente universitario, avevo 23 anni, e nessuna esperienza pregressa.

Frequentando i miei compagni di corso fuori sede mi resi conto che il 99% delle stanze disponibili sul mercato era arredata con mobili fatiscenti…

Senza nessun comfort.

All’epoca il 60% degli studenti del Politecnico era fuori sede e in cerca di una sistemazione.

Parliamo di circa 20.000 persone.

Capii quindi che c’era un enorme mercato fatto da universitari che non si accontentavano di stanze spoglie e con zero comfort, e che desideravano un bel posto in cui vivere e studiare.

Comprai un appartamento appena si presentò una buona occasione

Lo arredai con mobilio nuovo, includendo comfort che nessun altro appartamento per studenti aveva…

Alcuni esempi? Internet wi-fi già attiva e intestata a me, così come tutte le altre utenze, elettrodomestici nuovi.

Subito dopo pubblicai degli annunci, e in men che non si dica lo affittai a studenti, che pagavano quelle stanze molto bene.

Avevo appena concluso la mia prima operazione di messa a reddito.

Qualche tempo dopo iniziai anche con il trading immobiliare…

Con il mio primo bilocale ho guadagnato 10.000€

Potresti pensare che 10.000 € non sono tanti, ma devi capire che ero agli inizi e non disponevo ancora di ingenti capitali.

Non per questo l’operazione fu facile…

Era una casa letteralmente distrutta, maleodorante, totalmente da ristrutturare.

La acquistai con un forte sconto sul prezzo richiesto, e, dopo averla ristrutturata, la rimisi in vendita.

Dopo pochi giorni la vendetti, generando un ottimo ROI.

E così, dopo la messa a reddito, avevo appena concluso con successo anche la mia prima operazione di trading immobiliare.

Le operazioni che svolgo oggi sono di gran lunga più complesse e redditizie.

Ne trovi traccia sui miei canali social, in particolar modo nelle mie stories su Instagram.

Parliamo di trading convenzionale così come di cambi di destinazione d’uso, frazionamenti, riqualificazioni di interi stabili.

Ogni anno concludo con successo più di 50 operazioni di trading, insieme al mio team.

Non sto dicendo che sia facile, ma posso assicurarti che puoi farlo anche tu

L’importante è darsi da fare, come ho fatto io.

Trading e messa a reddito rappresentano un connubio di skills che mi ha portato a gestire, con il mio brand Students’ Home, più di 90 stanze in affitto a studenti nella sola città di Torino, oltre a svolgere più di 50 operazioni di trading ogni anno.

Ho iniziato dicendo che anche tu puoi arrivare a fare tutto questo:

è la verità, e potrò seguirti personalmente

Potrai studiare e applicare insieme a me, come hanno fatto decine di altre persone nei miei mastermind precedenti

Avrai la mia guida per un anno intero.

Non mi limiterò a darti informazioni: visite sul campo, esempi pratici e analisi di operazioni saranno all’ordine del giorno.

Le iscrizioni al momento sono chiuse ma puoi iscriverti alla lista d’attesa per la quinta edizione

Il mio obiettivo?

Creare un network di investitori immobiliari in tutta Italia con cui collaborare.

Molti dei partecipanti delle scorse edizioni sono già diventati investitori immobiliari, e alcuni collaborano direttamente con me.

Non posso farti l’elenco completo di tutte le collaborazioni nate durante il Mastermind, ma posso darti alcuni esempi.

Fabio Farella partecipante della prima edizione, ora lavora full time con me.

Con altri tre, Sergio Pische, Ivana Urosevic e Daniele Buletti, abbiamo avviato grosse operazioni in diverse città.

…su Livorno – con Vladi Zhikov – e Bari – con Carmine Cito, siamo di supporto dal punto di vista della pianificazione finanziaria e strategica di alcune operazioni immobiliari.

…per non parlare dei tanti che hanno deciso di affidare a noi i loro capitali.

Le opportunità di partnership sono praticamente infinite, e durante il Mastermind scopriremo qual è la migliore anche per te.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
Come posso aiutarti?