Messa a Reddito

Il mio metodo

Pensi che comprare una casa per metterla a reddito non richieda particolari competenze?
Pensi che sia un investimento alla portata di chiunque?

Per generare un cash flow che garantisca i massimi risultati in termini di rendita è necessario avere delle skill adeguate che chiaramente non si apprendono dal nulla.

Calcolarlo bene fa la differenza tra un esperto di acquisti di immobili da mettere a reddito e chi invece non lo è: per questo, la pianificazione e un metodo di lavoro sono fondamentali per creare una rendita passiva.

Attraverso Students’Home – il progetto di investimenti immobiliari per l’affitto a studenti – perseguo un ambizioso progetto di espansione sul territorio nazionale e, in futuro, in giro per il mondo.

Il business model è stato studiato per seguire accuratamente ogni step – dall’investimento iniziale alla gestione dell’affitto – con l’obiettivo di raggiungere il massimo risultato:

Valuto e individuo l’immobile adatto per la locazione a universitari fuori sede, in grado di ospitare il singolo studente (monolocale/bilocale) o più studenti (appartamenti condivisi);

–  Ristrutturo l’immobile così da massimizzare il suo valore di mercato, sia per la messa a reddito che per una eventuale rivendita futura;

–  Ricerco lo studente ideale e offro assistenza legale e finanziaria per la chiusura del contratto d’affitto;

–  Gestisco la locazione tra proprietario e inquilino durante l’intera durata del contratto.

Grazie a questa comprovata metodologia che unisce gli investimenti immobiliari e il property management posso garantire ai proprietari di immobili la massima rendita “senza pensieri” e agli studenti fuori sede un soggiorno di qualità con comfort decisamente sopra la media.

L’offerta finale spazia fra diverse tipologie di appartamenti: da multilocali di varie dimensioni e caratteristiche, per chi vuole condividere gli spazi con altri inquilini, fino ad arrivare al monolocale per chi cerca una soluzione indipendente ed esclusiva.

Ciò che li accomuna sono la scelta di una ristrutturazione e di un arredamento ex-novo e standardizzati, per rafforzare la forza e il prestigio del brand sul territorio.

I vantaggi della messa a reddito

Rendita automatica e costante

Affitto senza pensieri
Ottimizzazione dell’accesso al credito
Plusvalore da eventuale rivendita

Sei interessato al mondo della Messa a Reddito?