Compravendita
Il mio metodo
Pensi che la compravendita immobiliare funzioni in modo semplice?
Per un istante può sembrare così: acquisti l’immobile a sconto, lo ristrutturi e lo rivendi a un prezzo superiore rispetto al prezzo di acquisto.
Senza competenze e una profonda conoscenza dei valori di mercato, delle zone più appetibili e delle tecniche corrette, però, è praticamente impossibile investire in un’operazione di successo.
Attraverso la mia società di investimenti immobiliari – AV Group – gestisco una vasta gamma di progetti di trading immobiliare, con l’obiettivo di valorizzare il bene acquistato e rivenderlo con una veste completamente rinnovata.
Svariate sono le tecniche di investimento di cui mi avvalgo:
– Ristrutturazione di unità abitative standard;
– Frazionamento di grosse unità immobiliari;
– Cambio destinazione d’uso in abitazioni standard e loft;
– Cessione del preliminare a un terzo.
La diversificazione in termini di tecniche di investimento è una scelta ben ponderata che mi permette di accedere a un parco immobili molto più ampio e competitivo. Questa grande disponibilità mi permette di selezionare esclusivamente investimenti con potenziale di margine maggiore, minimizzando il rischio e ottimizzando i tempi.
L’offerta finale spazia dal semplice bilocale, per coprire il target di single o giovani coppie, fino ad arrivare a veri e propri complessi residenziali per chi è in cerca di un concept internazionale fatto di linee pulite, spazi ampi e luminosi con una forte presenza di zone verdi e una tecnologia avanzata.
I vantaggi della compravendita
Riqualificazione del patrimonio immobiliare dismesso/invenduto