Compravendita

Il mio metodo

Pensi che la compravendita immobiliare funzioni in modo semplice?

Per un istante può sembrare così: acquisti l’immobile a sconto, lo ristrutturi e lo rivendi a un prezzo superiore rispetto al prezzo di acquisto.

Senza competenze e una profonda conoscenza dei valori di mercato, delle zone più appetibili e delle tecniche corrette, però, è praticamente impossibile investire in un’operazione di successo.

Attraverso la mia società di investimenti immobiliari – AV Group –gestisco una vasta gamma di progetti di trading immobiliare, con l’obiettivo di valorizzare il bene acquistato e rivenderlo con una veste completamente rinnovata.

Svariate sono le tecniche di investimento di cui mi avvalgo:

– Ristrutturazione di unità abitative standard;

– Frazionamento di grosse unità immobiliari;

– Cambio destinazione d’uso in abitazioni standard e loft;

– Cessione del preliminare a un terzo.

La diversificazione in termini di tecniche di investimento è una scelta ben ponderata che mi permette di accedere a un parco immobili molto più ampio e competitivo. Questa grande disponibilità mi permette di selezionare esclusivamente investimenti con potenziale di margine maggiore, minimizzando il rischio e ottimizzando i tempi.

L’offerta finale spazia dal semplice bilocale, per coprire il target di single o giovani coppie, fino ad arrivare a veri e propri complessi residenziali per chi è in cerca di un concept internazionale fatto di linee pulite, spazi ampi e luminosi con una forte presenza di zone verdi e una tecnologia avanzata. 

I vantaggi della compravendita

Riqualificazione del patrimonio immobiliare dismesso/invenduto

Risultati in breve tempo
Possibilità di reinvestimento del capitale ottenuto
Stabilità del prezzo di mercato

Sei interessato al mondo della Compravendita?